Home page

Sito ufficiale della Diocesi di Vittorio Veneto

La visita pastorale del vescovo Corrado

visita pastorale

A gennaio 2013 ha preso avvio la visita pastorale, che sta impegnando il vescovo e via via le nostre dodici foranie fino all'autunno 2015.

Si caratterizza per una serie di incontri, personali e comunitari, a diversi livelli. «La visita pastorale - scrive il Vescovo - si propone lo scopo di confermare e stimolare la fede, di sostenere la speranza, di rendere pi¨ generosa la caritÓ, di favorire il ritorno a Dio con una sincera conversione al Vangelo di Ges¨ Cristo. La visita del vescovo offre anche l'occasione di verificare in quale misura l'attivitÓ pastorale che viene vissuta nella parrocchia, nell'unitÓ pastorale e nella forania sia espressione di culto e di preghiera, testimonianza di vero amore, strumento efficace di evangelizzazione e di missione».

Eventi prossimi:

(tutte le notizie)

Assemblea Caritas 2015: "Attenti ai poveri, e ai pi¨ poveri"