Celebrazione della festa del lavoro 2017

(news del 12/04/2017)

Ricorre il 1° maggio la festa del lavoro, quest'anno dal tema: "Il lavoro che vogliamo: libero, creativo, partecipativo e solidale" (vedi la locandina in PDF, 150KB), in sintonia e in preparazione alla Settimana Sociale dei Cattolici Italiani che si svolgerà a Cagliari il prossimo ottobre.

A livello diocesano la celebrazione della festa del lavoro avverrà a Torre di Mosto, con due appuntamenti:

• lunedì 1 maggio: ore 11.00, S. Messa presieduta dal Vicario Generale, mons. Martino Zagonel, nella zona del municipio di Torre di Mosto, con la benedizione dei veicoli e delle macchine agricole;
  • giovedì 11 maggio: ore 20.30, incontro aperto a tutti presso i locali della parrocchia di Torre sul tema "Lavoro e Vangelo".

(Categorie: Sociale)segnalato da Pastorale Sociale