Immischiati - Percorso per giovani sulla Dottrina Sociale della Chiesa

(news del 07/11/2017)

Il gruppo "OL-3", in collaborazione con l'Ufficio diocesano per la pastorale sociale e la pastorale giovanile della forania di Conegliano, propone un percorso in tre incontri per giovani dai 20 ai 35 anni sulla Dottrina Sociale della Chiesa, per un più consapevole e deciso impegno per il bene comune (questa la locandina in jpg).

Il percorso è aperto a tutta la diocesi, in particolare alle parrocchie e ai vari movimenti e associazioni giovanili. Gli incontri si svolgono dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso i locali della parrocchia SS. Martino e Rosa di Conegliano, nelle domeniche: 19 novembre, 3 dicembre, 10 dicembre.

Non sono necessarie iscrizioni. Per ulteriori informazioni, si può scrivere ai responsabili dell'ufficio.

(Categorie: Sociale, Giovani)segnalato da Pastorale Sociale