Avvicendamento a Santa Giustina e Fadalto-Val Lapisina

(news del 08/11/2017)

Martedì 7 novembre il vescovo Corrado Pizziolo ha incontrato i Consigli Pastorali delle parrocchie di Santa Giustina e di Fadalto-Val Lapisina di Vittorio Veneto ed ha comunicato che il parroco – don Federico de Bianchi – gli ha formalmente domandato un tempo per avere l’opportunità di vivere un’esperienza umana e spirituale nella Casa dei Figli dell’Amore Misericordioso a Città di Castello (PG).

Viste le motivazioni, il Vescovo ha accolto la richiesta di don Federico, che sarà sollevato dall’impegno pastorale a Santa Giustina e a Fadalto. Contemporaneamente il Vescovo ha chiesto al vicario generale, mons. Martino Zagonel, e a don Alessandro Ravanello di prendersi cura delle comunità parrocchiali, nominandoli rispettivamente amministratore parrocchiale e collaboratore pastorale delle medesime.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile