Palio dei Chierichetti 2018

(news del 22/11/2017)

Con il materiale per la Giornata del Seminario 2017 è stato distribuito anche il numero 13 di #chierichettiVV con le prove per il Palio dei chierichetti 2018. Lo stesso fascicolo è disponibile per il download nel sito del Seminario.

In sintonia con il cammino della diocesi, che quest'anno si sofferma sulla centralità dell'Eucaristia per la vita e la gioia delle nostre comunità cristiane, ci lasceremo accompagnare da San Tarcisio (martire dell'Eucaristia e patrono dei ministranti) per diventare chierichetti “adoratori-missionari”; oppure, per dirla con una parola “originale”, per essere ARTOFORY... portatori del pane!

Auguriamo a tutti un buon cammino e vi invitiamo a segnarvi già gli appuntamenti principali per il prossimo anno: la Festa diocesana (sabato 28 aprile 2018) e il Pellegrinaggio diocesano a Roma per l’incontro internazionale con Papa Francesco (nella prima settimana di agosto).