Tre laboratori promossi dall'Ufficio Catechistico

(news del 08/02/2018)

L'Ufficio catechistico propone tre laboratori di formazione a livello diocesano su temi molto “pratici”: ascoltare la Parola nella modalità del bibliodramma, narrare la Parola e utilizzare l’arte nella catechesi. L’obiettivo è quello di aumentare le competenze nel proporre incontri che possano aiutare ragazzi e adulti a intrecciare Parola e vita, entrando nella Parola e nella vita stesse con modalità diverse.

Le date degli incontri: sabato 3 marzo, il bibliodramma; sabato 24 marzo, la narrazione; sabato 14 aprile, arte e catechesi. Proponendo lo stesso tema in due turni nello stesso giorno: dalle 9 alle 12 oppure dalle 15 alle 18.

C’è un tetto massimo di presenze per incontro, quindi occorre iscriversi compliando l'apposito modulo nel sito diocesano.