La lunga notte delle chiese 2018

(news del 08/02/2018)

Nei documenti che seguono ci sono tutte le informazioni e le modalità della partecipazione all’evento “Lunga notte delle chiese” 2018, proposta per venerdì 8 giugno. Trovate tutto quello che vi serve sapere nel merito per poter aderire alla proposta, ma per ogni dubbio si può far riferimento a don Andrea Dal Cin.

Vista anche l’esperienza dello scorso anno, l’iniziativa è una semplice e realizzabile modalità del cosiddetto primo annuncio anche a chi di solito non frequenta le nostre assemblee domenicali per far riscoprire lo spazio sacro presente del tessuto cittadino.

Nelle sue caratteristiche la proposta si presta anche ad un coinvolgimento dei giovani delle nostre comunità parrocchiali o delle associazioni: si tratta di un’opportunità che spetta ad ogni comunità parrocchiale o Associazione valutare e decidere di cogliere.

(Categorie: Giovani, Presbiterio)segnalato da Pastorale Giovanile