╚ mancato don Luigi Cescon

(news del 10/03/2018)

Il Vescovo di Vittorio Veneto, assieme ai famigliari, comunica che la sera di venerdì 9 marzo 2018 è mancato il sacerdote don Luigi Cescon, parroco di Ogliano

Ha esercitato il suo lungo e fedele ministero sacerdotale a Fontanelle, a Campo di Pietra, a Vidor, nel Collegio Dante, a Pianzano, a Grassaga, a lungo come missionario tra gli emigrati italiani in Germania ed infine ad Ogliano.

La liturgia esequiale, presieduta dal vescovo mons. Corrado Pizziolo, sarà celebrata martedì 13 marzo alle ore 15.00 nella chiesa di Ogliano.
Si pregherà il S. Rosario in suffragio lunedì 12 alle ore 20.00 nella stessa chiesa di Ogliano e nella parrocchiale di Fossalta Maggiore.

(Categorie: Presbiterio, Missione)segnalato da Cancelleria Vescovile