Veglia dei Missionari Martiri 2018

(news del 12/03/2018)

La Giornata di preghiera e Digiuno in Memoria dei Missionari Martiri è occasione per tutti i cristiani per fare memoria di quanti hanno perso la vita a causa del Vangelo, ma soprattutto per comprendere che questo riguarda ognuno di noi. Essere discepoli missionari oggi si radica nella credenza senza condizioni che Gesù è l’unico bene per la nostra salvezza e riconoscendo questo bene a lui doniamo la nostra vita.

La nostra diocesi invita tutti i credenti a partecipare alla Veglia in ricordo dei Missionari martiri che verrà celebrata sabato 24 marzo alle ore 20.30 presso la chiesa di Godega di Sant’Urbano. La Veglia avrà come tema di riflessione “Pane spezzato per i fratelli” e attraverso la narrazione delle Testimonianza di don Andrea Santoro e padre Domenico Bazzo cercheremo di rinnovare l’impegno di “amore totale” a Dio e ai fratelli.

(Categorie: Missione)segnalato da Centro Missionario