» mancato don Antonio Costella

(news del 06/04/2018)

Il Vescovo di Vittorio Veneto, assieme ai famigliari, comunica che venerdì 6 aprile 2018, è mancato il sacerdote don Antonio Costella, di anni 95, parroco emerito di Navolè.

Ha esercitato il suo lungo e fedele ministero sacerdotale come vicario cooperatore nelle parrocchie di Cordignano, Oderzo e Faè di Oderzo, e poi come parroco a Navolè.

La liturgia esequiale, presieduta dal vescovo mons. Corrado Pizziolo, sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Navolè, lunedì 9 aprile alle ore 15.00.
Si pregherà il S. Rosario in suffragio nella stessa chiesa di Navolè e a Cappella Maggiore domenica 8 aprile alle ore 20.00.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile