Per mille strade. Pellegrinaggio Diocesano Giovani

(news del 16/05/2018)

Itinerari da fare a piedi su luoghi significativi del nostro territorio diocesano
Zaino in spalla e buona volontà!

Il 27, 28 e 29 luglio 2018 i giovani della diocesi fanno Sinodo, come pellegrini contemporanei, camminando insieme sui sentieri e sulle strade di diverse città e paesi.

Tre itinerari diversi, con partenza da Motta di Livenza, Sacile o Vidor, ed un unico punto di arrivo: Chiesa Cattedrale di Vittorio Veneto.

Esperienza di condivisione, fraternità, turismo religioso, preghiera, spiritualità, bellezza naturalistica e artistica. Soprattutto una semplice e concreta esperienza di comunità cristiana in cammino.

Possono partecipare tutti i giovani dalla terza media terminata fino ai 30 anni.

Necessaria l’iscrizione per motivi di organizzazione, entro il 15 giugno, salvo eventuali proroghe o eccezioni.