Nomine in forania La Colonna

(news del 05/06/2018)

Nella serata di martedì 5 giugno, il Vescovo ed il Vicario generale hanno comunicato ai Consigli Pastorali alcuni avvicendamenti che interesseranno la forania La Colonna:

• Don Andrea Sech è nominato Moderatore dell’unità pastorale di Susegana nella forania “La Colonna”, comprendente la parrocchia di Susegana, di cui assume l’incarico di Arciprete-parroco, e le parrocchie di Colfosco, di Crevada e di Ponte della Priula, delle quali assume l’incarico di parroco. Mantiene la direzione dell’ufficio catechistico diocesano.
    Succede a Mons. Luigi Davanzo - parroco di Colfosco dal 1980 -, a Mons. Francesco Toffoli - parroco di Ponte della Priula dal 1982 -, a Mons. Tarcisio Bolzan - Arciprete di Susegana e parroco di Crevada dal 2001 -.
  • Don Andrea Forest è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie di Susegana, di Colfosco, di Crevada e di Ponte della Priula, nell’unità pastorale di Susegana, forania “La Colonna”. Lascia il servizio pastorale finora svolto nella parrocchia del Duomo di Sacile. Mantiene gli altri incarichi ministeriali.
  • Don Massimo Bazzichetto, Moderatore dell’unità pastorale Vazzola-San Polo, Arciprete di Vazzola e parroco di Visnà, è nominato anche parroco di Tezze di Piave pastoralmente sostenuta, in quest’ultimo anno, da Don Egidio Menon.
  • Don Egidio Menon è nominato Direttore centrale dell’Unione sacerdotale “San Raffaele Arcangelo”. Succede a Mons. Ermanno Crestani direttore della medesima dal 2005.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile