Avvicendamento in Zumellese

(news del 11/06/2018)

Nella serata di lunedì 11 giugno è stato comunicato ai Consigli Pastorali un avvicendamento che interessa in particolar modo la forania Zumellese:

• Don Massimiliano Zago è nominato Arciprete-parroco di Mel e parroco di Carve con la cura pastorale della comunità di Pellegai. Lascia il servizio pastorale finora svolto nelle parrocchie del Duomo, di San Giovanni e di Villanova di Motta di Livenza, nell’unità pastorale di Motta.
  • Mons. Egidio Lot lascia la cura pastorale delle parrocchie di Mel e di Carve e della comunità di Pellegai, delle quali fu Arciprete e parroco dal 2001. È nominato Canonico onorario del Capitolo della Cattedrale, collaboratore pastorale nella parrocchia del Duomo di Oderzo, unità pastorale di Oderzo.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile