Avvicendamenti

(news del 26/06/2018)

Nella serata di martedì 26 giugno vengono comunicate le seguenti nomine:

• Don Luca Modolo è nominato Arciprete-parroco di Chiarano e di Fossalta Maggiore, e parroco di Cavalier, nell’unità pastorale di Chiarano. Lascia la cura pastorale delle parrocchie di Caneva, di Sarone e di Fiaschetti, nell’unità pastorale “Canevese” di cui era moderatore. Mantiene la responsabilità della Sezione “Organi” dell’Ufficio liturgico diocesano.
  • Mons. Giancarlo Tondato è nominato Canonico onorario del Capitolo della Cattedrale di Vittorio Veneto e collaboratore pastorale nell’unità pastorale di Ceggia comprendente le parrocchie di Ceggia, di Fossà, di Gainiga e di Grassaga. Lascia la guida pastorale della parrocchia di Chiarano assunta nel 2005, e delle parrocchie di Cavalier e di Fossalta Maggiore assunta nel 2014.
  • Don Matteo Conte è nominato assistente religioso dell’Ospedale civile di Vittorio Veneto e collaboratore pastorale nell’unità pastorale di Ceneda, Forania di Vittorio Veneto. Lascia il servizio pastorale finora svolto nell’unità pastorale di Ceggia in qualità di vicario parrocchiale di Ceggia, di Fossà, di Gainiga e di Grassaga.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile