Avvicendamenti nelle foranie di Vittorio Veneto e Pontebbana

(news del 27/06/2018)

Nella serata di mercoledì 27 giugno sono comunicate le seguenti nomine:

• Don Marco Favret è nominato parroco di Costa, di Fadalto-Val Lapisina e di Santa Giustina in Vittorio Veneto, nell’unità pastorale di Serravalle. Lascia i servizi pastorali di amministratore parrocchiale di Albina e di collaboratore nell’unità pastorale di Gaiarine svolti dal 2016.
  • Padre Battista Guidolin è nominato collaboratore nell’unità pastorale di Serravalle di Vittorio Veneto. Lascia la cura pastorale della parrocchia di Costa di Vittorio Veneto, nell’unità pastorale di Serravalle, assunta nel 2001.
  • Don Luciano Cescon, presbitero della diocesi di Verona, è nominato amministratore parrocchiale di Albina e collaboratore nell’unità pastorale di Gaiarine.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile