Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Incarichi affidati dal vescovo Corrado

(news del 13/09/2018)

Il vescovo Corrado Pizziolo ha affidato a questi sacerdoti gli incarichi che seguono:

  • Don Luca Martorel, Arciprete-parroco di Lentiai, è nominato anche Vicario foraneo della forania “Zumellese” e Moderatore dell’omonima unità pastorale.
  • Don Gabriele Secco, Vicario foraneo della forania di Torre di Mosto, è nominato anche moderatore dell’unità pastorale “Torre”. Mantiene la cura pastorale delle parrocchie di Torre di Mosto e di Staffolo, con le comunità di Boccafossa e di Senzielli.
  • Don Paolo Astolfo, Animatore del Seminario minore vescovile, è nominato Delegato vescovile per la Pastorale vocazionale e Direttore del Centro Diocesano Vocazioni mantenendo gli altri incarichi.
  • Don Andrea Dal Cin, Responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale giovanile e Assistente unitario dell’Azione Cattolica, è nominato Vice-Direttore del Centro Diocesano Vocazioni. Mantiene gli altri incarichi.
  • Don Alessandro Ravanello, Animatore della Comunità vocazionale, è nominato Co-Responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale giovanile mantenendo gli altri incarichi.
  • Don Mirco Miotto, Delegato vescovile e Direttore dell’Ufficio liturgico diocesano, è nominato Reliquiarum Custos dei Santi e Beati della diocesi. Mantiene gli altri incarichi.
  • Don Luigino Zago, Cancelliere vescovile e Rettore del Seminario vescovile, è nominato Responsabile dell’Equipe per l’accompagnamento dei Sacerdoti del primo quinquennio di ordinazione con Don Marco Zarpellon, Padre spirituale del Seminario vescovile, e Don Gianluigi Papa, Arciprete-parroco della parrocchia del Duomo di Sacile. Mantiene gli altri incarichi.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2018 - revisione: 27/02/2013info sui cookie  -  contattateci