L'11 ottobre la Veglia diocesana dei catechisti

(news del 27/09/2018)

Giovedì 11 ottobre, alle ore 20.30, ci riuniremo con il vescovo Corrado per la tradizionale Veglia di preghiera per l’inizio dell’anno catechistico.

La veglia, come lo scorso anno, si terrà a Vittorio Veneto, nella palestra-auditorium del collegio San Giuseppe (accesso da via del Fante, all’incrocio con via Gismano; possibilità di parcheggio anche in Seminario e in piazza della Cattedrale).

«Ospitare»

Il filo conduttore della nostra veglia sarà il tema dell’ospitalità. Prendendo ispirazione dalla lettera pastorale del Vescovo Corrado «Assemblea eucaristica: luogo di ospitalità evangelica», vogliamo fermarci a pregare e riflettere sul suo significato, per noi in quanto cristiani e in quanto catechisti.

Questo il volantino della veglia da diffondere in parrocchia.

P.S. Per chi vuole, abbiamo preparato anche un mandato per i catechisti da vivere in parrocchia, nella celebrazione di inizio anno catechistico, anch’esso sul tema della lettera pastorale.

(Categorie: Catechesi, Presbiterio)segnalato da Ufficio Catechistico