Assemblea degli operatori della Pastorale Sociale (con un rinvio)

(news del 01/10/2018)

Per sopraggiunti impegni istituzionali della prof.ssa Simonetta Polmonari, l'assemblea di inizio anno con gli operatori della Pastorale sociale, inizialmente prevista per mercoledì 17 ottobre presso la Casa Toniolo di Conegliano, è stata rinviata a mercoledì 7 novembre, presso il salone parrocchiale di Campolongo, sempre a Conegliano e sempre con inizio alle 20.30. Sono particolarmente invitati i membri della Commissioni diocesana e foraniali; l'incontro è tuttavia aperto a quanti fossero interessati.

Nella prima parte della serata interviene la prof.ssa Simonetta Polmonari, dirigente scolastico dell'Istituto tecnico statale "G. Marchesini" di Sacile sul tema: "I giovani: dalla scuola al mondo del lavoro".

Dopo il dibattito, è prevista la comunicazione delle linee di orientamento e degli appuntamenti della Pastorale sociale per l'anno 2018/2019.

(Categorie: Sociale, Giovani)segnalato da Pastorale Sociale