Il 29 ottobre riprende il Seminario di Studi Biblici "San Girolamo"

(news del 20/10/2018)

Dal 29 ottobre riprende, presso la sede di palazzo Ovio Gobbi in piazza Duomo 4 a Sacile, il percorso di lettura continua e di studio delle Scritture organizzato, in collaborazione con il Centro di Studi Biblici, dalla Biblioteca di Studi Biblici, confermata tra le dieci Biblioteche Speciali della Regione Friuli Venezia Giulia.

È il sedicesimo anno di attività e nel primo periodo del percorso verrà analizzato il Libro dei Numeri.

L’incontro di apertura si terrà lunedì 29 ottobre alle ore 9.30 e sarà tenuto dal biblista della Diocesi di Vittorio Veneto Andrea Dal Cin.

Gli appuntamenti successivi si terranno, a partire dal 5 novembre, in due diversi orari: il lunedì alle ore 9.30 e il martedì alle ore 20.30.

La Biblioteca di Studi Biblici, in collaborazione con il Centro di Studi Biblici, continua la proposta di uno studio sistematico del testo della Bibbia rispondendo alle richieste di conoscenza delle Sacre Scritture che arrivano dai frequentatori del Centro e della Biblioteca.

Gli incontri sono aperti a tutti.

Maggiori informazioni nel depliant scaricabile in JPG o contattando in Centro di Studi Biblici di Sacile.

(Categorie: Bibbia, Cultura)segnalato da Servizio Informatico