Corso per i nuovi Ministri straordinari della Comunione

(news del 07/01/2019)

L'Ufficio organizza a marzo/aprile 2019 un corso per nuovi Ministri straordinari della Comunione.

Inizierà giovedì 14 marzo e prevede quattro incontri, sempre di giovedì a Conegliano, a Immacolata di Lourdes, alle 20.30. Le informazioni sono nel volantino con gli incontri per gli operatori liturgici.

Il percorso si concluderà con la celebrazione del mandato da parte del vescovo Corrado, nella celebrazione da lui presieduta sabato 13 aprile.

Chi fosse interessato si iscriverà al primo incontro; serve porti con sé la lettera di presentazione del Parroco. Per maggiori informazioni, si può contattare Sabina in segreteria pastorale.

(Categorie: Liturgia, Presbiterio)segnalato da Segreteria Pastorale