A fine dicembre esercizi spirituali per coppie

(news del 05/12/2018)

A 50 anni dalla pubblicazione dell’enciclica Humanae Vitae (25 luglio 1968), le famiglie della diocesi sono invitate dalla Pastorale familiare diocesana a partecipare al ritiro spirituale che si terrà all’oratorio di Chiarano il 29 e 30 dicembre prossimi.

Guideranno la riflessione padre Stefano Zamboni, dehoniano, docente di teologia morale all’Accademia Alfonsiana di Roma, e due coppie della Commissione famiglia che introdurranno i temi della teologia del corpo e della regolazione naturale della fertilità.

È previsto il pranzo nei due giorni e la cena il 29. Per poter meglio organizzare l’appuntamento, sono gradite le adesioni per tempo contattando i responsabili dell’ufficio.

(Categorie: Famiglia)segnalato da Ufficio Famiglia