I chierichetti della Diocesi in pellegrinaggio a Torino

(news del 26/04/2019)

Dal 5 all'8 agosto prossimi il Seminario Vescovile, assieme al Centro Diocesano Vocazioni, propone un Pellegrinaggio diocesano dei chierichetti a Torino.

Sulla scia del percorso che ha guidato i chierichetti e le chierichette della diocesi lungo l'anno con le tappe del Palio dei chierichetti e conl l'ormai prossima Festa diocesana (in programma per sabato 27 aprile), ci faremo pellegrini sui luoghi della vita di San Giovanni Bosco e di San Domenico Savio.

La proposta è rivolta a quanti hannno già frequentato la II o la III media oppure le superiori.

Maggiori informazioni nel sito del Seminario. Termine delle iscrizioni al 31 maggio.

(Categorie: CDV, Pellegrinaggi, Ragazzi, Istituzioni)segnalato da Servizio Informatico