Festa unitaria diocesana dell'Azione Cattolica

(news del 11/05/2019)

Una volta ogni tre anni, l’Azione Cattolica diocesana si dà appuntamento per una festa alla quale sono invitati i ragazzi, i giovani e gli adulti, associati e simpatizzanti, per gustare la gioia dell’incontro, della condivisione, per diventare “sale della terra”.

“Sapore di sale” è infatti il titolo dell’incontro che si svolgerà a Caorle, nella casa marina Bruno e Paola Mari, domenica 19 maggio.

Alle 10 sono previsti gli arrivi, cui seguiranno dei laboratori esperienziali sul tema della missione; alle 12.30 pranzo al sacco e tempo di giochi liberi in spiaggia; alle 16 la messa presieduta dal vescovo Corrado concluderà la giornata.