Mercatino dei libri in Archivio

(news del 09/12/2019)

Da lunedì 9 dicembre fino al mese di gennaio l’Archivio Diocesano mette a disposizione libri e altri materiali in esubero. Il tutto sarà ad offerta libera ed il ricavato verrà utilizzato per restauri o altre iniziative di valorizzazione dei documenti antichi.

Si potranno trovare vecchie pubblicazioni di storia locale, copie di circolari e lettere pastorali e qualche santino.

Il "mercatino" sarà aperto negli stessi giorni di apertura della sala studio ovvero il lunedì, martedì e mercoledì mattina dalle 9.00 alle 12.00.

Per altri orari si può chiamare il numero 0438/53489 o scrivere all’indirizzo mail dell'Archivio Storico.

(Categorie: Archivio, Cultura)segnalato da Archivio Storico