Nuovi ministri straordinari della Comunione

(news del 17/02/2020)

[SOSPESO] Durante la Quaresima verrà organizzato un ciclo di incontri per chi desidera rendersi disponibile nel servizio di ministro straordinario della Comunione.

Il Vescovo, alla fine del percorso, conferirà il mandato nella celebrazione della V domenica di Quaresima. Tutti gli incontri si terranno nei locali della parrocchia di Codognè (chiesa vecchia), con inizio alle 20.30.

Ecco il programma con date e relatori: giovedì 27 febbraio mons. Corrado Pizziolo, giovedì 5 e 12 marzo don Roberto Camilotti, giovedì 19 marzo don Mirco Miotto. Domenica 29 marzo alle 18.30 celebrazione del mandato ai nuovi ministri nella chiesa di Codognè.