S. Messa, "Quaresima 2020", "E gioia sia" su La Tenda Tv

(news del 04/03/2020)

È iniziata la rubrica "Quaresima 2020" su La Tenda Tv, un breve momento di riflessione sul vangelo a cura di don Martino Zagonel. Questa la prima puntata. L'appuntamento sarà alle ore 9 - 12 - 19 dal lunedì al sabato, sul canale televisivo de La Tenda Tv per la zona di Vittorio Veneto. Il video sarà a disposizione sin dal mattino sul sito www.latendatv.it e sulla pagina Facebook "La Tenda Tv".

Sabato alle ore 18 verrà trasmessa la S. Messa in diretta (tv, facebook e youtube) dal Monastero di San Giacomo di Veglia, presieduta dal vescovo Corrado. Repliche la domenica alle 8.30 e 10.30

Infine, come da palinsesto pre-virus, la domenica su La Tenda Tv va in onda la rubrica "E gioia sia" con don Fabrizio Casagrande, riflessione sul vangelo domenicale e visita di un luogo significativo della diocesi. La prima domenica di Quaresima da San Pietro di Feletto. La seconda domenica in Basilica a Motta di Livenza.