Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Chiusura al pubblico della Curia vescovile

(news del 09/03/2020)

A seguito di quanto stabilito con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, ed in particolare da quanto previsto all’art.1 comma a) “evitare ogni spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero spostamenti per motivi di salute” si comunica che gli Uffici della Curia Vescovile di Vittorio Veneto saranno chiusi al pubblico fino a venerdì 3 aprile lunedì 13 aprile 2020.

Sarà possibile accedervi solo previo appuntamento telefonico concordato con i singoli Uffici per urgenti necessità. Gli eventuali appuntamenti concordati si potranno svolgere solo nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì (9.00-12.30).

Aggiornamento dal 23 marzo: date le ulteriori restrizioni decise dall'autorità civile, non si riceve più di persona nemmeno per le urgenze e su appuntamento, ma solo via mail o telefono.

Gli Uffici di Curia restano disponibili telefonicamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Aggiornamento del 3 aprile: secondo quanto previsto dal nuovo DPCM del 1° aprile 2020, la chiusura degli Uffici diocesani è prorogata fino al 13 aprile 2020. Per le feste pasquali, comunque, la Curia resterà del tutto chiusa nelle giornate di venerdì 10 e lunedì 13.

Il Vicario Generale,
Mons. Martino Zagonel


(Categorie: Curia, Presbiterio)segnalato da Segreteria Pastorale



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2020 - revisione: 27/02/2013info sui cookie  -  contattateci