Proposte dell'ufficio liturgico e catechistico

(news del 13/03/2020)

Tra le proposte per vivere questa Quaresima così particolare, si aggiungono due sussidi che nei prossimi quattro venerdì di Quaresima, saranno inviati anche ai parroci:

• Il sussidio liturgico è elaborato attorno al vangelo della domenica: esso potrà essere messo a disposizione per la preghiera personale dei fedeli in chiesa, la domenica mattina.
  • Quello catechistico vuole essere un piccolo strumento per un incontro di catechesi in famiglia in sostituzione dell’incontro di catechismo settimanale. Il suggerimento è che esso venga fatto recapitare dai catechisti ai ragazzi del proprio gruppo di catechismo; per questo viene inviato anche ai catechisti.

Si tratta quindi di due sussidi messi a disposizione dalla diocesi, per l’uso libero e creativo di ogni parroco e degli operatori pastorali.

Questi i sussidi liturgici:

I sussidi catechistici sono a disposizione in questa notizia.

(Categorie: Liturgia, Catechesi, Presbiterio, Coordinamento)segnalato da Segreteria Pastorale