Prorogato il termine per la presentazione del rendiconto parrocchiale

(news del 26/03/2020)

L’Ufficio Amministrativo informa i Parroci e i Membri dei Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici che, considerato il momento di emergenza sanitaria e le relative difficoltà, il termine per la presentazione del Rendiconto Parrocchiale anno 2019, previsto per il 30 marzo p.v., è stato prorogato al 15 maggio 2020.

Qualora il Rendiconto fosse già stato preparato e discusso insieme al Consiglio Parrocchiale Affari Economici può essere inviato all’Ufficio Amministrativo via mail (corredato degli allegati richiesti), salvo consegnarlo successivamente in originale (sempre corredato degli allegati richiesti).

L’Ufficio resta a disposizione servissero ulteriori chiarimenti.

(Categorie: Amministrazione, Presbiterio)segnalato da Servizio Informatico