Rosario curato dalla comunità del Seminario per maggio 2020

(notizia del 24/04/2020)

La comunità del seminario è felice di presentare anche quest’anno il sussidio per la preghiera del Rosario nel mese di maggio. Pregare con Maria ci aiuta a comprendere gli atteggiamenti del figlio Gesù e a chiedere di assomigliargli, facendoci nuovi. Il tempo che stiamo vivendo è segnato in modo indelebile dall’esperienza della crisi pandemica mondiale; nonostante le difficoltà di poterci trovare assieme a pregare, e con la speranza che, quando riceverete in mano questo testo, il momento peggiore sia alle spalle, abbiamo pensato che ora più che mai la preghiera a Maria, nostra madre, può farci fare “casa” e rimanere uniti anche se distanti.

Il fascicolo è in distribuzione allegato al settimanale diocesano L'Azione del 26 aprile, oppure è scaricabile in formato PDF (8,4 MB).

(Categorie: Istituzioni, Spiritualità, CDV)segnalato da Servizio Informatico