Nomine di alcuni collaboratori parrocchiali

(notizia del 30/10/2020)

Il vescovo Corrado ha disposto le seguenti nomine:

• Don Davide Moretto, salesiano di Don Bosco, vicario parrocchiale delle parrocchie di Brugnera e San Cassiano di Livenza.
  • Padre Adriano Camparmò, della Congregazione di San Giuseppe (Murialdo), vicario parrocchiale della parrocchia Santi Martino e Rosa in Conegliano.
  • Don Giuseppe Da Dalto, collaboratore pastorale presso la parrocchia di San Giacomo di Veglia. Lascia la collaborazione con le parrocchie della Cattedrale e Salsa in Vittorio Veneto.
  • Don Gianpietro Moret, collaboratore pastorale presso le parrocchie della Cattedrale e Salsa in Vittorio Veneto. Lascia la collaborazione con la parrocchia di San Giacomo di Veglia.
  • Don Fabrizio Casagrande, vicario parrocchiale festivo presso la parrocchia di Campolongo in Conegliano. Lascia il servizio di vicario parrocchiale presso le parrocchie di Motta di Livenza, San Giovanni di Motta e Villanova di Motta.

Inoltre, a seguito alla Convenzione per il servizio di cooperazione missionaria tra le Chiese:

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile