Pastorale Giovanile

Iniziative per giovani e ragazzi nelle prossime 4 settimane:

domenica 23 settembre

Festa territoriale di NOI associazione

09:00: Convegno Triveneto di Pastorale Giovanile proposto dall'MGS

sabato 6 ottobre

17:30: Happening Diocesano dei Giovani

venerdì 12 ottobre

20:30: Scuola di preghiera per giovani

Siamo qui. Incontro dei giovani con il Papa
11-12 agosto 2018

-- iniziativa diocesana annullata --

Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 agosto 2018, Papa Francesco incontrerà i giovani italiani, chiamati passo dopo passo a raggiungere "X mille strade" il luogo del martirio petrino.

Occorre iscriversi entro il 15 giugno, tramite il modulo di iscrizione all'incontro.

La quota di iscrizione è di 85 euro, per viaggio, iscrizione all’evento con il pacchetto - obbligatorio per partecipare - che comprende: kit del pellegrino, assicurazione, biglietti Atac per trasporti a Roma, giornata alimentare (cena del sabato, colazione e pranzo della domenica), quota di solidarietà.

Sono previsti al massimo due pullman. Il terzo verrà confermato solo a riempimento sufficiente.

Si possono iscrivere solo i maggiorenni, e cioè chi ha già compiuto 18 anni prima dell’11 agosto 2018.

Maggiori informazioni nel .