Parrocchie

Unità Pastorale: Santi Urbano e Benedetto

Indirizzo e recapiti

via Chiesa 3 - località Pianzano

31010 GODEGA DI SANT'URBANO (TV)

Telefono 0438/38030 (v. Godega)

Sito Web: http://www.pianzano.it

Orari delle Sante Messe in parrocchia

In chiesa parrocchiale: VIGILIE: 18:30.  FESTE: 10:30.

(le Messe nelle altre parrocchie sono riportate nell'orario foraniale)

N.B.:  Gli orari riportati sono aggiornati periodicamente. Potrebbero non essere corretti, per variazioni episodiche o non comunicate tempestivamente.
Chi si accorgesse di errori od omissioni è pregato di scrivere al curatore del sito. Grazie.
   (*)La distinzione tra orario estivo/invernale coincide per lo più con ora legale/solare, ma non è garantito per tutte le parrocchie, e soprattutto per le Messe feriali.

Responsabili

Parroco:don Celestino Mattiuzdal 27 ottobre 2013
Vicario parrocchiale:padre Daniele Piccinidall'1 dicembre 2012
Diacono:don Claudio Soligondal 2018

In Unità pastorale

Collaboratore pastorale:don Alessio Magogadall'ottobre 2013

In passato

In Unità pastorale

Parroco "in solidum" e Moderatore:mons. Vittorino Battistelladal 2004 al 26 ottobre 2013
Parroco "in solidum":don Livio Dall'Anesedal 2004 al settembre 2013

Note storiche

Era in origine cappella esterna della pieve di S. Fior. La Parrocchia risale come sembra, al 1487. La chiesa precedente all'attuale, venne eretta alla metà del secolo XVI. Ampliata e restaurata diverse volte, cadde in rovina per bombardamento aereo il 7 marzo 1945. La nuova chiesa su disegno dell'arch. R. Bertoia, iniziata il 10 dicembre 1945, venne aperta al culto e benedetta dal Vescovo G. Zaffonato il 9 agosto 1947.