Messaggio agli organismi di partecipazione ecclesiale

(notizia del 23/12/2020, ormai in archivio)

I membri del consiglio pastorale diocesano e il vescovo Corrado hanno sentito, in questo tempo difficile, il desiderio e il dovere di condividere alcuni pensieri con tutti i componenti gli organismi di partecipazione del territorio diocesano. Per un ringraziamento per quanto stanno facendo, e per comunicare la richiesta di prorogare di un anno il servizio di ciascuno.

Nei giorni scorsi il messaggio è stato trasmesso ai parroci ed ai vicepresidenti dei Consigli Pastorali Parrocchiali, oltre che ai moderatori e agli aiuto moderatori di UP, con la preghiera di farsi tramite per farlo pervenire ad ogni membro dei consigli.

Lo stesso testo è ora pubblicato da L’Azione (nel numero del 27 dicembre, ora in distribuzione) e disponibile per il download in PDF (1,6 MB).

(Categorie: Consigli, Coordinamento, Terza Età)segnalato da Segreteria Pastorale