Nomine e avvicendamenti in Seminario e nell'Opitergino

(notizia del 03/06/2021, ormai in archivio)

La Cancelleria comunica nomine e avvicendamenti disposti dal vescovo Corrado per il Seminario e l'Opitergino:

• Don Davide Forest è nominato Animatore della Comunità giovanile del Seminario Minore.
  • Don Giovanni Stella è nominato Vicario parrocchiale delle parrocchie del Duomo di Oderzo, di Camino e di Fratta.
  • Don Paolo Astolfo è nominato Padre Spirituale del Seminario Vescovile e della Comunità vocazionale. Lascia l’incarico di Animatore della Comunità giovanile del Seminario Minore assunto nel 2013. Mantiene gli incarichi di Direttore del Centro Diocesano Vocazioni e della Biblioteca diocesana del Seminario, nonché quello di Assistente diocesano dell’ACR.
  • Don Lorenzo Barbieri è nominato Animatore della Comunità vocazionale e Responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile. Lascia l’incarico di Vicario parrocchiale della parrocchia del Duomo di Oderzo, assunto nel 2016 e delle parrocchie di Camino e di Fratta di Oderzo, assunto nel 2019.

(Categorie: Presbiterio, Istituzioni, CDV)segnalato da Cancelleria Vescovile