Nomine disposte a settembre

(notizia del 24/09/2022, ormai in archivio)

La Cancelleria vescovile comunica che il vescovo Corrado ha disposto le seguenti nomine:

• Don Angelo Pederiva, lasciando le parrocchie di Gorgo al Monticano e Navolè, assume l’incarico di collaboratore pastorale nelle parrocchie del Duomo di Oderzo, Camino e Fratta di Oderzo.
  • Don Matteo D’Arsié, parroco di Carpesica, Formeniga e Cozzuolo, assume anche l’incarico di assistente religioso dell’ospedale civile di Vittorio Veneto.
  • Don Matteo Conte, parroco di Cavolano e Camolli, assume anche l’incarico di assistente religioso presso le strutture ospedaliere e residenziali dell’ospedale di Sacile.
  • Padre Alessandro Francesco Girodo (dei Giuseppini del Murialdo), già vicario parrocchiale della parrocchia di Santi Martino e Rosa in Conegliano, assume l’incarico di parroco della stessa.
  • Padre Giuseppe Menzato (dei Giuseppini del Murialdo), lasciando la parrocchia di Santi Martino e Rosa in Conegliano, assume l’incarico di collaboratore pastorale nell’unità pastorale di Chiarano.
  • Padre Sergio Lucchini (dei Giuseppini del Murialdo), lasciando l’incarico di collaboratore pastorale nell’unità pastorale di Chiarano, assume l’incarico di vicario parrocchiale della parrocchia dei Santi Martino e Rosa in Conegliano.
  • Don Andrea Forest, direttore della Caritas diocesana, assume anche l’incarico di collaboratore pastorale delle parrocchie di Mansuè e Basalghelle.
  • Don Paolo Salatin, vicario parrocchiale di San Pio X, Parè e Collalbrigo in Conegliano, assume anche l’incarico di vicario parrocchiale di Campolongo.
  • Don Francesco Rebuli, vicario parrocchiale di San Pio X, Parè e Collalbrigo in Conegliano, assume anche l’incarico di vicario parrocchiale di Campolongo.
  • Don Mauro Gazzelli, arciprete-parroco di Cessalto e amministratore parrocchiale di Santa Maria di Campagna e di Sant’Anastasio, è nominato arciprete-parroco anche di Sant’Anastasio e parroco di Santa Maria di Campagna.
  • Don Egidio Menon assume l’incarico di collaboratore pastorale nell’unità pastorale di Susegana.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile