Mons. Riccardo ha indirizzato alla Diocesi un messaggio la Quaresima che stiamo vivendo: «quest’anno, nel quale celebriamo l’ottavo centenario della morte di San Francesco, [essa] può diventare anche per noi […] l’occasione per confermare, rinnovare o ritrovare la nostra risposta all’invito di Gesù che ci chiama a seguirlo “facendo penitenza”».
Nel messaggio offre alcuni concreti suggerimenti per la preghiera, il digiuno e l’elemosina.
