Primo incontro del Circolo Laudato Si’

Lunedì 3 novembre 2025, alle ore 20.30 in modalità online, si svolge il primo incontro per la costituzione in Diocesi del Circolo Laudato Si’, collegato all’omonimo movimento internazionale, con lo scopo di approfondire i contenuti dell’enciclica di papa Francesco sull’ecologia integrale e promuovere azioni di cura del creato.

28 Ottobre 2025