Seminario di Vittorio Veneto, giovedì 21 maggio 2026
Dopo la celebrazione dell’Ora Media e la presentazione da parte di don Fabio Mantese dell’attività del Consiglio Presbiterale nel corso dell’anno 2025-2026, il Vescovo Riccardo ha proposto una riflessione su “La formazione dei presbiteri nel ministero”
Vedi allegati.
