Giornata del Seminario: «Spes in semine», «La Speranza è nel seme»

In sintonia con il prossimo Giubileo («Pellegrini di Speranza») e con la lettera del nostro vescovo Corrado per l’anno pastorale appena iniziato («Seminare la Speranza. Comunità di testimoni e di seminatori»), il Seminario ha scelto di riproporre per la riflessione e la preghiera in occasione dell’annuale Giornata del Seminario l’antico motto che era scritto sulle mura del vecchio Seminario.

 

Si segnalano, infine, due eventi promossi dal Seminario in occasione della Giornata:

 

RESTI O SCAPPI?
Reverse escape room

per gruppi parrocchiali di ragazzi/e dalla 2a media alla 2a superiore, sabato 23 dalle ore 14.45 alle ore 18.00

– solo su iscrizione, entro domenica 17 novembre

(maggiori info nel sito del Seminario)

 

CON GLI OCCHI SU DI TE
Adorazione eucaristica per le vocazioni

aperta a tutti, sabato 23 dalle ore 20.30 alle 23.00, nella Cappella del Sacro Cuore:

– dalle 20.30: tempo per la preghiera personale, accompagnati da alcuni strumenti musicali

– alle 22.30: Compieta presieduta dal vescovo Corrado e benedizione eucaristica

(maggiori info nel sito del Seminario)

13 Novembre 2024