Il Vescovo incontra gli Amministratori Pubblici

Il vescovo mons. Corrado Pizziolo promuove un incontro con gli Amministratori Pubblici, durante il mese di febbraio 2010. Si recherà in sei sedi per facilitare la presenza degli interessati. Questo il calendario degli incontri, che si terranno tutti alle ore 20.30: lunedì 1 febbraio:Sacile - Piazza Duomo (Centro Parrocchiale) martedì 2… [...]

11 Gennaio 2010