Sociale - Laboratorio di Etica Civile

Laboratorio di Etica Civile 2018

Il laboratorio prevede 6 incontri, il venerdì sera, in parrocchia a Mareno di Piave, dal 13 aprile al 18 maggio. Nasce come desiderio della Diocesi di Vittorio Veneto di dare eco al Forum nazionale di Etica Civile promosso da diverse associazioni, enti e riviste ecclesiali sensibili ai temi sociali, tra cui la Fondazione Lanza di Padova, che ha ideato il progetto.

La sfida è quella di ritrovare il senso della cittadinanza, nella sua rilevanza per la vita sociale del nostro territorio, ma anche nella sua dimensione globale oltre gli stati nazionali, essendo in gioco la sopravvivenza dell’intera famiglia umana.

La proposta, rivolta e aperta a tutti, è particolarmente indirizzata ai giovani a partire dai 18 anni.
È richiesto un contributo spese di 15 € e la previa iscrizione on line.

La locandina in JPG (744 KB)

Il pieghevole in JPG, esterno (738 KB)

Il pieghevole in JPG, interno (822 KB)

Gli stessi file sono scaricabili in PDF ad alta definizione:

La locandina in PDF (9,4 MB)

Il pieghevole in PDF (14,6 MB)