CMD - Biblioteca

Biblioteca del Centro Missionario Diocesano

Via Lorenzo Da Ponte, 116 - 31029 Vittorio Veneto (TV)
tel. 0438/948239; fax 0438/948222; mail: missioni CHIOCCIOLA diocesivittorioveneto PUNTO it

Presentazione della biblioteca

Negli ultimi anni il Centro Missionario Diocesano si è arricchito di un numero notevole di pubblicazioni (libri, VHS, CD, DVD,...), tanto da dar vita ad una biblioteca, con la finalità di diffondere una conoscenza più approfondita delle tematiche collegate alla Missione.

È una buona occasione per formarsi e informare.

Modalità del prestito

Attraverso queste pagine internet è possibile effettuare la ricerca, per individuare i titoli di interesse.

Sarà poi necessario recarsi all'Ufficio Missionario, presso la Curia Vescovile, per ritirare e restituire libri e materiale in prestito.

Orario d'apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00. Per presentarsi in altri momenti occorre contattare per tempo Sabina (segreteria CHIOCCIOLA diocesivittorioveneto PUNTO it) o Andrea (informatico CHIOCCIOLA diocesivittorioveneto PUNTO it), per vedere se e come fare.

Chiunque può accedere al prestito, comunicando i propri dati anagrafici ed un recapito.

La durata del prestito è fissata per i libri e le riviste in un mese (eventualmente prorogabile), per i video e i dvd in 15 giorni.

Ricerca semplice

Accetta una sola parola (o sequenza di caratteri) per ciascuno dei due campi.

Se si scrive qualcosa sia in Autore che in Titolo, restituisce le voci che soddisfano contemporaneamente entrambi i criteri.

Restituisce i risultati ordinati per Titolo e Collocazione.

Autore:
Titolo:

Ricerca avanzata

* * * modulo in corso di elaborazione * * *

Ricerca le voci
che soddisfano:
tutte le condizioni specificate (=AND)
almeno una delle condizioni (=OR)

estremi bibliografici
Autore:
Titolo:

area geografica *
Continente: Africa
America Settentrionale
America Latina
Asia
Oceania
   Nazione:

* N.B.: la classificazione della biblioteca per aree geografiche al momento è ancora parziale (circa il 60%); pertanto i risultati restituiti possono essere parziali: potrebbero esistere in biblioteca altre voci di interesse ma che non sono restituite da questa ricerca.

Visualizza i risultati
della ricerca: