Centro Diocesano Vocazioni - Download

Monastero Invisibile

Il foglietto proposto dal CDV per la preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione Ŕ scaricabile nella pagina di presentazione dell'iniziativa.

Itinerari per i cresimandi

I sussidi usati negli incontri che il CDV propone ai gruppi di cresimandi:

il libretto del primo incontro 2017-18 (1928 KB)

il libretto del secondo incontro 2017-18 (3,3 MB)

Venite in disparte

Un cammino di discernimento per giovani dai 20 ai 30 anni:

breve notizia di presentazione

Itinerari vocazionali

Le proposte per le ragazze del gruppo Sirio:

il calendario in PDF (473 KB)

Assemblea diocesana sulla Vita consacrata

Sabato 12 settembre 2015, nell'Anno della Vita Consacrata, si Ŕ tenuta a Vittorio Veneto l'assemblea diocesana cui Ŕ intervenuto mons. Nico Dal Molin, direttore del Centro nazionale vocazioni, sul tema "La vita consacrata nella Chiesa locale".

Questa la documentazione del suo contributo:

La registrazione audio dell'intervento, in mp3 (15,5 MB)
Il testo dell'intervento in PDF (132 KB)

L'incontro con padre Amedeo Cencini

La trascrizione dell'incontro di apertura dei laboratori vocazionali diocesani, domenica 23 ottobre 2011, sul tema "Nella Pasqua di Gesù, chiamati a fare della propria vita un sacrificio d'Amore". Per educare alla "felicità della verità".

La relazione di p. Amedeo Cencini (in PDF) (386 KB)

CDV_Guidolin_2009.pdf (39 KB)

La relazione di don Pierluigi Guidolin "La testimonianza dei genitori e la vocazione dei figli" (8 nov '09)

Assemblee unitarie di catechisti, animatori giovanili e vocazionali

I testi delle relazioni delle Assemblee unitarie degli ultimi anni sono disponibili nella pagina dei download dell'Ufficio Catechistico.