Centro Diocesano Vocazioni - Download

Materiale a disposizione

Dal sussidio pastorale per la Quaresima 2020

Gli uffici pastorali rendono disponibile anche quest'anno, tramite il settimanale diocesano L'Azione ed il sito diocesano, il sussidio per la Quaresima.
È possibile scaricarlo nella sua interezza o per sezioni (anche dalle pagine del Coordinamento Pastorale, dell'Ufficio Catechistico e del Centro Missionario).

L'intero sussidio per la Quaresima 2020 in PDF (10,7 MB) Inserito nelle ultime 3 settimane

Una rilettura vocazionale del brano di Filippo (420 KB) Inserito nelle ultime 3 settimane

Iniziative 2019/20

Iniziative_Vocazionali_2019-2020.pdf (6,5 MB)

Depliant con le iniziative vocazionali proposte nel 2019/20

Monastero Invisibile

Il foglietto proposto dal CDV per la preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione č scaricabile nella pagina di presentazione dell'iniziativa.