Centro Diocesano Vocazioni - Download

Iniziative vocazionali nelle prossime 4 settimane settimane:

domenica 29 novembre

"Venite in disparte"

giovedě 3 dicembre

08:15: S. Messa nella giornata di preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione

18:30: S. Messa nella giornata di preghiera per le vocazioni

venerdě 11 dicembre

20:30: Scuola di preghiera per giovani

sabato 19 dicembre

"Venite in disparte"

sabato 26 dicembre

Incontro del gruppo Diaspora

Materiale a disposizione

Dal Sussidio pastorale per l'Avvento 2020

Gli uffici pastorali rendono disponibile anche quest'anno, tramite il settimanale diocesano L'Azione ed il sito diocesano, il sussidio per l'Avvento.

È possibile scaricare il sussidio nella sua completezza o per sezioni (una da qui, altre sono nelle pagine del Coordinamento degli Uffici Pastorali, del Centro Missionario, della Pastorale Famigliare e della Pastorale Sociale).

L'intero sussidio per l'Avvento 2020 (22,3 MB) Inserito nelle ultime 3 settimane

Una proposta vocazionale per i ragazzi (549 KB) Inserito nelle ultime 3 settimane

Monastero Invisibile

Il foglietto proposto dal CDV per la preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione č scaricabile nella pagina di presentazione dell'iniziativa.