07:45: S. Messa capitolare nel primo anniversario dalla morte di Papa Francesco
20:30: Incontro della Consulta delle Aggregazioni Laicali
10:00: Convegno "Nuovi significati del lavoro. I giovani di fronte al futuro"
63ª Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni
16:00: S. Messa con ordinazione diaconale
21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missão"
20:30: Preghiera del rosario per le vocazioni
Festa civile e diocesana dei lavoratori
09:30: Festa diocesana dei chierichetti
Viene riproposta la "tre-giorni" estiva di aggiornamento e di formazione per gli operatori liturgico-musicali, gli animatori liturgici, i gruppi corali, i direttori di coro, gli organisti, i ministri straordinari della Comunione, i lettori.
Presso la casa delle suore francescane di Cristo Re, a Pralongo di Forno di Zoldo, da venerdì 23 (inizio alle 19 con la preghiera del vespro) a domenica 25 luglio.
Relatore don Gianfranco Gomiero, liturgista e parroco della diocesi di Venezia, sul tema "Molti ministeri per una Chiesa di comunione".
Il programma prevede spazi per la preghiera comune, per l'ascolto dei contributi di don Gomiero, per il dibattito, per i laboratori floreale, musicale e pastorale.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in Curia a Sabina Dal Mas o a don Fulvio Silotto.