Siti diocesani

Collegamenti a siti della Diocesi

Enti ed associazioni

L'Azione L'Azione, il settimanale diocesano. Nel 2014 compie cento anni ed ha rinnovato il proprio sito internet.
Pastorale Giovanile Il sito ufficiale della Pastorale Giovanile della Diocesi di Vittorio Veneto.
Caritas diocesana di Vittorio Veneto Il sito della Caritas diocesana di Vittorio Veneto.
Azione Cattolica di Vittorio Veneto Il sito dell'Azione Cattolica diocesana. Particolarmente attivo dopo il restyling.
Seminario Vescovile di Vittorio Veneto Il Seminario Vescovile di Vittorio Veneto. Rinnovato nella grafica e nei contenuti nell'autunno 2012.
Scuola di Formazione Teologica La Scuola di Formazione Teologica, triennale, per una più profonda conoscenza della fede cristiana.
Centro Studi Biblici, Sacile Il Centro Studi Biblici di Sacile. Catalogo on-line dei volumi disponibili e informazioni sulle attività di un Centro dedicato allo studio scientifico e pastorale della Bibbia.
Istituto Diocesano Sostentamento Clero Il sito dell'Istituto Diocesano Sostentamento Clero, da cui dipende l'Azienda Agricola Cenetae.
Convento San Francesco di Vittorio Veneto, OFM Il sito del Convento San Francesco di Vittorio Veneto, dell'Ordine dei Frati Minori di San Francesco.
Santuario di Motta di Livenza Il sito del Santuario di Motta di Livenza.
La fondazione Piccolo Rifugio Il sito della fondazione Piccolo Rifugio, da cui dipendono anche le case di Vittorio Veneto e Ponte della Priula.
La Tenda TV La Tenda TV: la telestreet di Vittorio Veneto! Televisione parrocchiale di SS. Pietro e Paolo.
Case per ferie Le Case per ferie a Caorle (VE) e Nebbiù (BL), gestite dall'O.D.A.
NOI Vittorio Veneto Il sito dell'Associazione NOI Vittorio Veneto.
Centro Culturale Humanitas Il Centro Culturale Humanitas di Conegliano.
TipSe - Tipografia del Seminario Dall'editoria alla pubblicità, dai periodici al settore commerciale, dalla piccola alla grande tiratura, la tipografia TipSe è in grado di offrire la soluzione più adeguata per ogni esigenza di stampa.
Fondazione Santa Augusta onlus La Fondazione Santa Augusta onlus, che ha in gestione gli Istituti "Opera Immacolata di Lourdes" di Conegliano e "F. Botteselle" di Col San Martino (Farra di Soligo).
Radio Palazzo Carli Radio Palazzo Carli, la radio della Diocesi dal 1985.
Beato Toniolo Beato Toniolo, le vie dei santi. Un cammino tra fede e territorio. Sito curato dal Comitato per la santificazione di Giuseppe Toniolo della Diocesi di Vittorio Veneto.
Istituto San Raffaele Arcangelo L'Unione sacerdotale di san Raffaele arcangelo: un Gruppo di Sacerdoti che si ispirano alla spiritualità e al carisma di padre Gioachino Rossetto dei Servi di Maria.
Casa Mater Dei Il sito di Casa "Mater Dei", la comunità di accoglienza per mamme e bambini (0-3 anni) a Vittorio Veneto.
Museo di Scienze Naturali Il Museo di Scienze Naturali "Antonio De Nardi", presso il Seminario Vescovile di a Vittorio Veneto.
ISSR Istituto Superiore di Scienze Religiose "Giovanni Paolo I - Veneto Orientale".
coop Terramica Cooperativa Sociale Terramica di Mansuè, promossa dalla Caritas diocesana di Vittorio Veneto.