Home page

Sito ufficiale della Diocesi di Vittorio Veneto

2022/23: “Attraverso città e villaggi...”

Nell'incontro di preghiera del 16 settembre la diocesi di Vittorio Veneto ha espresso il suo ringraziamento per la beatificazione di papa Luciani.

Nella stessa serata, il vescovo Corrado ha consegnato alla Diocesi la lettera per l'anno pastorale 2022/23, dal titolo “Attraverso città e villaggi...”.

La registrazione dell'incontro di preghiera è disponibile tra i video de La Tenda TV.

Sarà un anno segnato ancora dal cammino sinodale della Chiesa italiana e che la diocesi di Vittorio Veneto vuole mettere nelle mani di Dio con l’intercessione del nuovo Beato.

Con L'Azione del 9 ottobre, gli Uffici Pastorali hanno poi distribuito un sussidio pastorale dallo stesso titolo “Attraverso città e villaggi... in ascolto”, con i suggerimenti di alcune proposte per dare concretezza alla lettera del Vescovo.

Anno pastorale 2022/23

Eventi prossimi: