Home page

Sito ufficiale della Diocesi di Vittorio Veneto

2021/22: al via il nuovo anno pastorale

L'anno pastorale che ci apprestiamo a vivere vedrà la nostra Diocesi impegnata nei Sinodi della Chiesa universale e della Chiesa italiana, e nel rinnovo dei nostri Organismi di partecipazione.

Il vescovo Corrado motiva il prossimo anno pastorale con la lettera "Camminare insieme. Ognuno con il suo dono", in distribuzione alle Unità Pastorali.

Una presentazione della Lettera è anche in un video curato da La Tenda TV.

Maggiori informazioni sono nella pagina del Coordinamento Pastorale.

Anno pastorale 2021/22

Eventi prossimi: