Home page
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Sito ufficiale della Diocesi di Vittorio Veneto



2022/23: “Attraverso città e villaggi...”

Nell'incontro di preghiera del 16 settembre la diocesi di Vittorio Veneto ha espresso il suo ringraziamento per la beatificazione di papa Luciani.

Nella stessa serata, il vescovo Corrado ha consegnato alla Diocesi la lettera per l'anno pastorale 2022/23, dal titolo “Attraverso città e villaggi...”.

La registrazione dell'incontro di preghiera è disponibile tra i video de La Tenda TV.


Sarà un anno segnato ancora dal cammino sinodale della Chiesa italiana e che la diocesi di Vittorio Veneto vuole mettere nelle mani di Dio con l’intercessione del nuovo Beato.


Con L'Azione del 9 ottobre, gli Uffici Pastorali hanno poi distribuito un sussidio pastorale dallo stesso titolo “Attraverso città e villaggi... in ascolto”, con i suggerimenti di alcune proposte per dare concretezza alla lettera del Vescovo.


Anno pastorale 2022/23



Eventi prossimi:

(tutte le notizie)


Ultime notizie pubblicate:

(tutte le notizie)

28 novÈ mancato don Domenico Gava

Il Vescovo di Vittorio Veneto, assieme ai famigliari, comunica che ieri, domenica 27 novembre 2022, presso l'ospedale civile di Conegliano, è mancato il sacerdote don Domenico Gava, già parroco a Santa Maria del Piave, dal 1973 al 2011.

La Liturgia esequiale, presieduta dal Vescovo diocesano, si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Piave mercoledì 30, alle ore 10.00.


Notizie dal settimanale diocesano L'Azione




 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2022 - revisione: 11/10/2022info sui cookie  -  contattateci