Home page
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Sito ufficiale della Diocesi di Vittorio Veneto



2023/24: “Alla luce dello Spirito”

In sintonia con l'intera Chiesa italiana iniziamo con il prossimo anno pastorale quella che viene chiamata la "fase sapienziale" del cammino sinodale.

È già disponibile per il download la lettera pastorale, che il vescovo Corrado invia alla Diocesi per l'anno pastorale 2023/24, dal titolo “Alla luce dello Spito”.

Tra le proposte ce n’è una che tutti possono cogliere e sperimentare: “Nel segreto del cuore mi insegni la Sapienza” (Salmo 51). Tutti possono prendere in mano personalmente il vangelo e stare in ascolto della Parola per fare discernimento sulla propria vita e per la propria vita, con uno strumento disponibile per il download, insieme ad altri materiali, nell’area dedicata alla lettera pastorale.


Anno pastorale 2023/24




Ultime notizie pubblicate:

(tutte le notizie)

29 febÈ mancato mons. Agostino Balliana

Il Vescovo di Vittorio Veneto, assieme ai famigliari, comunica che nella mattina del 28 febbraio 2024, presso l’Ospedale civile di Conegliano, è mancato il sacerdote mons. Agostino Balliana.

La Liturgia esequiale, presieduta dal Vescovo diocesano, si terrà sabato 2 marzo, alle ore 10.00, nella chiesa parrocchiale di Meschio di Vittorio Veneto.

 


Notizie dal settimanale diocesano L'Azione




 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2024 - revisione: 13/10/2023info sui cookie  -  contattateci