Home page

Sito ufficiale della Diocesi di Vittorio Veneto

2021/22: al via il nuovo anno pastorale

L'anno pastorale che ci apprestiamo a vivere vedrà la nostra Diocesi impegnata nei Sinodi della Chiesa universale e della Chiesa italiana, e nel rinnovo dei nostri Organismi di partecipazione.

Il vescovo Corrado presenta e motiva il prossimo anno pastorale con la lettera "Camminare insieme. Ognuno con il suo dono", ora in distribuzione alle Unità Pastorali.

Due le Assemblee cui sono invitati gli operatori pastorali (in particolare i membri delle Equipe e dei Consigli di UP):
o sabato 18 a Motta di Livenza,
o sabato 25 a San Vendemiano.

Una presentazione della Lettera è anche in un video curato da La Tenda TV.

Anno pastorale 2021/22

Eventi prossimi:

(tutte le notizie)

Operazioni di straordinaria amministrazione

I Parroci che hanno in programma operazioni di straordinaria amministrazione, per le quali è richiesta l'autorizzazione dell'Ordinario Diocesano, presentino domanda all’Ufficio Amministrativo Diocesano entro e non oltre il giorno venerdì 8 ottobre 2021.

Notizie dal settimanale diocesano L'Azione