Home page

Sito ufficiale della Diocesi di Vittorio Veneto

2023/24: “Alla luce dello Spirito”

In sintonia con l'intera Chiesa italiana iniziamo con il prossimo anno pastorale quella che viene chiamata la "fase sapienziale" del cammino sinodale.

È già disponibile per il download la lettera pastorale, che il vescovo Corrado invia alla Diocesi per l'anno pastorale 2023/24, dal titolo “Alla luce dello Spito”.

Tra le proposte ce n’è una che tutti possono cogliere e sperimentare: “Nel segreto del cuore mi insegni la Sapienza” (Salmo 51). Tutti possono prendere in mano personalmente il vangelo e stare in ascolto della Parola per fare discernimento sulla propria vita e per la propria vita, con uno strumento disponibile per il download, insieme ad altri materiali, nell’area dedicata alla lettera pastorale.

Anno pastorale 2023/24