09:30: Visita meditata alla mostra "Rigenerati nella speranza"
15:30: "Vieni e seguimi"
15:00: Evento per ragazzi/e dalla 2ª media alla 2ª superiore
Anche quest’anno l’Ufficio Catechistico propone un breve percorso formativo, organizzato in collaborazione con il Centro Diocesano Vocazioni e strutturato in tre incontri.
La serata introduttiva, dal carattere biblico, è venerdì 7 novembre prossimo, alle 20.30 presso l’Aula Magna del Seminario Vescovile di Vittorio Veneto, con l’intervento di don Giuseppe De Virgilio, presbitero della diocesi di Termoli-Larino e professore di Nuovo Testamento e Teologia Biblica presso la Pontificia Università della Santa Croce (Roma).
Gli incontri successivi prevedono una duplice proposta di sede e orario, per facilitarne la partecipazione. La trattazione dell’argomento è affidata a Matteo Pasqual, pedagogista, e a Daniele Zanutto, insegnante e catechista. Questa l’articolazione del percorso:
Per il suo carattere di “percorso” si chiede di aderire alla continuità della proposta.
È richiesto un contributo spese di 15€ per ogni catechista, da corrispondere la prima serata. Per agevolare la raccolta delle quote vi chiediamo di arrivare con un certo anticipo (saremo presenti dalle 19.45) e di raggruppare le iscrizioni per parrocchia.
Questo il volantino con la presentazione del percorso (in JPG, 577KB).
Per iscriversi, entro il 4 novembre, occorre
Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo, fino alla massima capienza delle sale.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai recapiti dell’Ufficio Catechistico.