15:30: Celebrazione eucaristica per la chiusura del Giubileo
21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missão"
10:30: Il Vescovo visita la Fondazione del Piccolo Rifugio
19:00: S. Messa di ringraziamento al termine dell’anno civile con il canto del Te Deum
10:00: S. Messa con il Vescovo a Casa Mater Dei
19:00: S. Messa capitolare all'inizio del nuovo anno con il canto del Veni creator
20:30: Veglia di preghiera per la pace
Sarà un'intensa notte di preghiera quella tra sabato 12 e domenica 13 marzo prossimi, durante la quale si terrà una veglia di ringraziamento per l'Anno santo del Giubileo dell'apparizione, dedicato alla Madonna dei Miracoli.
Questo rito metterà in evidenza tutto il valore spirituale dei dodici mesi giubilari che hanno diffuso tante occasioni di incontro con Dio e Maria e di conversione da parte di numerosi pellegrini.
La veglia inizierà alle 21 e terminerà alle 6 del mattino. La prima ora introduttiva seguirà il rito armeno-cattolico con la presenza dei padri Armeni Mechitaristi di Venezia; la seconda ora sarà animata dal Gruppo giovani di Gorgo al Monticano; la terza ora dal coro San Marco di Fossalta Maggiore e Cavalier; la quarta ora dal coro San Martino di Campobernardo di Salgareda. Nella quinta ora, cioè da mezzanotte all'una, sarà presente il coro di San Vitale di Ceggia; il coro di Cessalto e di Santa Maria di Campagna animerà la veglia dall'una alle due; l'ora successiva sarà presenziata dal coro di Fratta e Camino di Oderzo. A partire dalle tre, l'animazione è affidata a tre parrocchie frazionali di Motta: dalle tre alle quattro il coro di San Silvestro di Lorenzaga; dalle quattro alle cinque il coro Sant'Agostino di Villanova e dalle cinque alle sei la corale don Nazzareno di San Giovanni.
La presenza di queste corali è coordinata da Antonio Girardo, presidente della corale Lucchesi della basilica della Madonna dei Miracoli, che ha coordinato anche le due precedenti seguitissime veglie notturne, tenutesi l'8-9 marzo 2010 (in occasione dell'inizio del Giubileo) e il 18-19 settembre 2010 (in occasione della memorabile processione mariana).