Il Vangelo della guarigione: Gesù prossimo alla fragilità umana

(notizia del 12/04/2023, ormai in archivio)

L'ufficio diocesano per la Pastorale della Salute organizza un Seminario di studio nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio 2023, presso il Castello Vescovile di Vittorio Veneto. Vuole essere un’occasione di approfondimento teologico ed esistenziale a quanti si prendono cura di chi è in situazione di malattia e fragilità, accompagnati da padre Fernando Armellini, sacerdote dehoniano.

Si rivolge in particolare ad operatori sanitari, operatori della Caritas, ministri straordinari della Comunione, diaconi e tutti gli interessati al tema.

Il programma e maggiori informazioni nel dépliant in PDF (768 KB) e nel manifesto in PDF (203 KB).

La partecipazione al seminario è libera e gratuita; per motivi organizzativi si chiede comunque la cortesia di segnalare la propria partecipazione. L’iscrizione è invece necessaria -entro il 4 maggio- per chi volesse fermarsi a pranzo o pernottare presso la Casa di Spiritualità e Cultura “San Martino di Tours”, nello stesso Castello.